Home Cinema di Hollywood Cinema di Hollywood anni 2000 Anno nuovo, nuovi telefilm… e che telefilm!

Anno nuovo, nuovi telefilm… e che telefilm!

2131

I telefilm più attesi

Ogni anno, i canali americani si apprestano a rilasciare sempre nuove serie televisive. In questo 2015 i produttori si sono dati davvero da fare e si prospetta l’uscita di telefilm che potranno davvero colpire l’interesse del pubblico, tanto da rendere ancora più lunga la lista di serie TV seguite dai telespettatori.

Da un’attenta analisi, ecco la classifica dei 5 telefilm esordienti più consigliati di quest’anno.

5) IZombie

Seattle. Studentessa modello presso una facoltà universitaria di medicina, Olivia Moore si ritrova ad una festa ed è coinvolta, insieme alle sue amiche, in un attacco zombie. Dopo esser state morse, si trasformano in morti viventi.

Liv cerca di proseguire con la sua vita di studentessa, mascherando il suo aspetto, e per tenere a freno il suo appetito da zombie, si fa assumere dal dottor Ravi Chakrabarti presso un centro di medicina legale. Qui può accedere ai corpi di vari defunti la cui identità non è stata riconosciuta e acquisisce le loro memorie e le loro abilità, cibandosi dei loro cervelli.

Nel dare un senso alla sua condizione, si fingerà una sensitiva e aiuterà il detective Clive Babineaux a risolvere i casi delle morti di quelle persone sconosciute.

Prodotto da Rob Thomas e Diane Ruggiero, IZombie verrà trasmesso dalla CW il 17 marzo.

telefilm

 

4) 12 Monkeys

James Cole, approda nel presente dopo essere sopravvissuto ad un’epidemia mortale che colpirà l’umanità nel 2043, decimando migliaia e migliaia di esseri umani.

Egli ritorna indietro nel tempo con un’ardua missione: trovare l’origine del futuro virus mortale e neutralizzarlo. Evitare che il 93,6% della popolazione mondiale futura venga sterminata.

In realtà questo virus letale non è altro che il prodotto dei piani di una organizzazione nota come “L’esercito delle dodici scimmie”.

Cambiare il futuro, prevenendo il male, porterà James ad incredibili avventure. Il telefilm è ripreso dall’omonimo film di Terry Gilliam, verrà trasmesso dalla rete SYFY il 16 gennaio.

telefilm

3) Heroes Reborn

Titolo già sentito? Ebbene sì. Heroes Reborn è l’estensione del precedente Heroes del 2006.

I protagonisti sono “eroi”, comuni mortali, che scoprono di avere abilità fuori dall’ordinario, persone comuni che affrontano il processo di evoluzione acquisendo eccezionali abilità. Dei superuomini come afferma Nietzsche.

La produzione punta ad arricchire l’universo di queste persone dotate di superpoteri, tra cui Jack Coleman, che riprenderà il suo ruolo come Noah Bennett. Cercherà di stupire ancora una volta nei suoi 13 episodi trasmessi negli Stati Uniti nel corso dell’anno dalla NBC. Creatore dello show sarà nuovamente Tim Kring.

telefilm

2) Agent Carter

1946. Dopo la fine della seconda guerra mondiale e la presunta morte dell’amato Steve Rogers (Captain America), l’agente Peggy Carter si ritrova in una duplice situazione, difficile da bilanciare.

Il suo lavoro d’ufficio alla Strategic Scientific Reserve e l’assistenza offerta a Howard Stark, accusato (ed incastrato) di aver venduto armi letali al miglior offerente. Al fine di ripulire il nome di Stark, trovare i veri responsabili e recuperare le armi, Peggy verrà aiutata da Edwin Jarvis e verrà catapultata in situazioni pericolose, da brivido.

La Marvel colpisce ancora. Ideato da Christopher Marcus e Stephen McFeely, verrà rilasciato dalla ABC il 6 gennaio.

telefilm

1) The Messengers

New Mexico. Una scienziata vede precipitare nel deserto qualcosa di misterioso, che nello schiantarsi sul suolo, causerà un’onda d’urto tale da travolge la ragazza e fermare i battiti del suo cuore per alcuni minuti.

Nell’esplosione verranno coinvolte anche altre 4 persone : un giovane ragazzo, un predicatore, un fuggitivo e una madre colpita insieme alla figlia in un incidente.

Apparentemente morti, si risveglieranno con dei “doni”. Loro saranno i soli a poter affrontare e sconfiggere l’essere precipitato dal cielo, chiamato “The Man”. Loro potranno essere la salvezza della Terra, ma anche la sua definitiva condanna.

Tanta adrenalina e colpi di scena si prospettano nel telefilm di Eoghan O’Donnell , che sarà rilasciato dalla CW il 10 aprile.

telefilm

Cinque telefilm dalla trama avvincente. Saranno capaci di conquistare l’attenzione di moltitudini di telespettatori? Staremo a vedere.

Viviana Di Paola

Commenti

Commenti

CONDIVIDI